Opel Insignia GSi: aperti gli ordini da 44.550 euro

Opel-Insignia-GSi -306366Opel-Insignia-GSi -306366

Opel-Insignia-GSi -306368Opel-Insignia-GSi -306368

Opel Insignia GSiOpel Insignia GSi

Opel Insignia GSiOpel Insignia GSi

Opel Insignia GSiOpel Insignia GSi

Opel Insignia GSiOpel Insignia GSi

Opel Insignia GSiOpel Insignia GSi

 

Svelata in anteprima mondiale allo corso Salone di Francoforte 2017, la nuova Opel Insignia GSi, la variante sportiva dell’ammiraglia tedesca, sbarca sul mercato. Si aprono gli ordini con prezzi a partire da 43.550 euro per la versione Gran Sport e da 44.550 euro per la station wagon Sports Tourer.

Insignia ha lasciato il segno al Salone di Francoforte, grazie al suo stile senza compromessi. I nostri clienti avvertono subito una sensazione particolare appena impugna il volante sportivo”, ha detto Peter Kuspert, Managing Director Sales and Marketing di Opel Automobile GmbH. “ È il momento di cambiare, da oggi tutti gli appassionati di auto sportive possono ordinare la Insginia GSi. Avranno una vettura per veri intenditori – estrema, precisa, efficiente”.

Meccanica e telaio

Sotto il cofano la Opel Insignia GSi può montare il potente turbo benzina da 2.0 litri, 191 kW (260 CV) e 400 Nm o il BiTurbo diesel 2.0 litri da 154 kW/210 CV.

La Insignia GSi, oltre alla trazione integrale con Toque Vectoring, monta di serie il telaio meccatronico FlexRide, che regola ammortizzatori e sterzo nel giro di poche frazioni di secondo; la centralina di controllo modifica anche la taratura del pedale dell’acceleratore e dei punti di cambiata del cambio automatico a otto rapporti. Chi siede al posto di guida può scegliere tra le modalità Standard, Tour e Sport.

Francoforte 2017

Opel Insignia GSi: la famiglia si allarga con la sportiva

Debutterà a settembre al Salone di Francoforte 2017 con il 4 cilindri da 260 CV e la trazione integrale

L’articolo Opel Insignia GSi: aperti gli ordini da 44.550 euro proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento