Jeep Compass Limited Winter

170307_Jeep_All-new-Jeep-Compass_02170307_Jeep_All-new-Jeep-Compass_02

Da oggi è disponibile nelle concessionarie la nuova versione Limited Winter della Jeep Compass, una versione speciale caratterizzata da contenuti esclusivi. Come i cerchi in lega da 19” e gli interni in pelle o la regolazione elettrica del sedile guida, il volante e sedili riscaldabili e tanto altro. Sabato e domenica 25 e 26 gli show room accoglieranno tutti i clienti che vorranno conoscerla.

Limited Winter

La nuova Jeep Compass Limited si differenzia, infatti, anche per la presenza dei seguenti elementi: vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7”, UconnectTM touch 7”, Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android AutoTM che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google MapsTM e a Google Play MusicTM.

Motori e colori

La nuova Jeep Compass Limited Winter sarà disponibile in abbinamento al MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV di potenza a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min, accoppiato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2, oppure al MultiJet II da 2,0 litri da 140 CV a 4.000 giri/min con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min, nella configurazione 4×4. E sarà ordinabile in cinque tinte: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero.

L’articolo Jeep Compass Limited Winter proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento