Renault Clio Duel e Duel2

CQ1I3142CQ1I3142

CQ1I3149CQ1I3149

 

Clio incontra di nuovo il mondo della moda e punta ai fashion addicted. Renault presenta le nuove versioni DUEL e DUEL2. Sia la versione berlina che station wagon della piccola della Losanga ricevono un look personalizzato “French design”, sia per gli esterni che per gli interni.

Renault Clio Duel

La nuova Ranult Clio Duel si distingue, all’interno dell’abitacolo, per il badge sul volante e i profili aeratori esclusivi. All’esterno la firma DUEL laterale e le personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori esterni e sulle modanature laterali completano il look anche grazie alla tinta in nero lucido.

Tra gli altri dettagli distintivi troviamo i Cerchi Flexwheel da 16 pollici Attractive sulla Berlina e Cerchi in lega da 16 pollici sulla Sporter. Le Sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look con classe ed eleganza.

Ricca la dotazione high-tech che comprende la Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente.

La nuova serie Limitata Renault Clio Duel viene proposta con le motorizzazioni Diesel Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC, e benzina 1.2 16V 75 ed Energy TCe 90. In alternativa c’è anche la variante GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.

Il prezzo chiavi in mano parte da €16.050 per la Renault Clio Duel 1.2 16V 75.

Renault Clio Duel2

La Renault Clio Duel2 si arricchisce ulteriormente con i cerchi in lega da 16’ pollici Diamantati Black, da 17’’ pollici Diamantati Black sulla Sporter.
“Easy life” e ancora più comfort a bordo grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE® Sound System.

La Renault Clio Duel2 offre anche motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC. I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 € per la Duel2 1.2 16V 75.

News

Renault Clio R.S. 2016

La nuova gamma sportiva si aggiorna e si presenta con due motori e tre telai

L’articolo Renault Clio Duel e Duel2 proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento