Federica Pellegrini a Eicma 2017 respira la passione per le moto

EICMA_fp_05EICMA_fp_05

Sono molte le celebrità e i campioni dello sport che nello scorso weekend hanno affollato i padiglioni di Eicma 2017. Tra questi c’era anche la nostra campionessa di nuoto, nonché medaglia d’oro olimpica, Federica Pellegrini.

La ventinovenne veneta ha visitato gli stand e si è aggirata nell’area esterna per ad alcune competizioni acrobatiche, che l’hanno davvero entusiasmata: “Per me è la prima volta a EICMA, ma devo dire che è stato molto bello ed emozionante, ho visto anche le gare di freestyle: sono molto… matti.  Qui c’è un’atmosfera bellissima, indipendentemente dall’Esposizione, che ovviamente è fantastica. Ma proprio la gente, davvero delle belle persone. Si vedono i valori di uno sport sano, come può essere il mio. Si vede che chi ha questa passione è come in una grande famiglia”.

Federica Pellegrini, reduce da alcune gare a Genova dove ha primeggiato nella propria specialità, ha evidenziato i futuri obiettivi in vasca per il prossimo biennio: “I prossimi traguardi sono gli Europei in vasca corta a Dicembre, gli Europei in vasca lunga ad Agosto, l’Anno dopo il Mondiale e, nel 2020, l’Olimpiade. Non mollo: da qui a Tokio certo no, poi penso che mi dedicherò ad altro”.

L’articolo Federica Pellegrini a Eicma 2017 respira la passione per le moto proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento