LS2 Vortex FF313, il modulare stiloso

LS2LS2

In occasione di Eicma 2017 LS2 ha presentato il nuovo modulare Vortex FF313. Si tratta di un casco dal design molto accattivante e moderno pensato sia per chi utilizza le moto che per chi gira in città con lo scooter. Grazie a un look vivace si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di moto o abbigliamento. Prevede una calotta esterna realizzata in due misure stampata in leggerissimo Carbon molto resistente. La calotta interna, in due misure, è realizzata in EPS a densità differenziata.

Vortex FF313 è dotato di mentoniera capace di sollevarsi con una sola mano ed è caratterizzato dalla doppia omologazione. La visiera dotata di sistema di sgancio rapido offre un livello di visibilità notevole con trattamento antigraffio e anti-UV, mentre la tecnologia 3D Optically Correct riduce ogni tipo di distorsione ottica. Non manca il Pinlock 70 Max Vision e c’è anche anche la visiera parasole interna.

La ventilazione è garantita dalla presenza di prese d’aria, mentre gli interni sono estraibili, anallergici e lavabili. Infine, il casco LS2 Vortex FF313 è predisposto per il sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal III, sviluppato in collaborazione con SENA (100 euro) e viene proposto al prezzo di 399 euro.

L’articolo LS2 Vortex FF313, il modulare stiloso proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento