Mitsubishi Eclipse Cross: al via le prevendite

Mitsubishi Eclipse Cross 2018Mitsubishi Eclipse Cross 2018

Mitsubishi Eclipse Cross 2018Mitsubishi Eclipse Cross 2018

Mitsubishi Eclipse Cross 2018Mitsubishi Eclipse Cross 2018

Mitsubishi Eclipse Cross 2018Mitsubishi Eclipse Cross 2018

Mitsubishi Eclipse Cross 2018Mitsubishi Eclipse Cross 2018

Mitsubishi Eclipse Cross 2018Mitsubishi Eclipse Cross 2018

 

Dopo il debutto lo scorso marzo al Salone di Ginevra, la Mitsubishi Eclipse Cross sbarca sul mercato con l’inizio delle prevendite. La nuova SUV compatta in stile coupé della Casa giapponese è già prenotatile con prezzi a partire da 24.950 euro per la versione d’ingresso Invite. Caratterizzata da un look inedito scolpito seguendo le linee del nuovo linguaggio stilistico MMC della firma nipponica, la Eclipse Cross arriva con una ricca dotazione tecnologica, connettività assicurata con iOS CarPlay e Android Auto, un’interessante motorizzazione a benzina 1.5 da 163 CV e doti fuoristradistiche assicurate dal sistema Mitsubishi Super All Wheel Control (S-AWC).

Salone di Ginevra 2017

Mitsubishi Eclipse Cross

Svelato il nome, e due teaser, della nuova SUV compatta giapponese

5 Allestimenti

La nuova Mitsubishi Eclipse Cross viene proposta con cinque allestimenti:

Mitsubishi Eclipse Cross Invite

La versione entry level della gamma prevede una dotazione di serie con Cruise Control, Bluetooth, climatizzatore automatico, vetri privacy, cerchi in lega da 16 pollici, Forward Collision Mitigation, HSA (assistenza alla partenza in salita), abbagliante/anabbagliante automatico, luci diurne a led, specchi esterni elettrici e riscaldati, volante e leva cambio in pelle, autoradio DAB, doppio telecomando, telecamera posteriore e sensori luci e pioggia. La versione con cambio CVT prevede anche i comandi al volante.

Mitsubishi Eclipse Cross Insport

La variante Insport aggiunge all’equipaggiamento di base il sistema di infotainment Smartphone link Display Audio (SDA) con touch-pad multicommander nel tunnel centrale, cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici 225/55, clima bizona e Key-less Entry System.

Mitsubishi Eclipse Cross Intense

La dotazione di questo allestimento comprende tessuti high grade, specchietti ripiegabili elettricamente e dettagli che arricchiscono ulteriormente il design esterno. Nella versione CVT è presente il freno elettrico con Brake Auto Hold.

Mitsubishi Eclipse Cross Instyle

Con la Eclipse Cross Instyle sono previsti anche l’Head-up display, l’impianto audio Rockford con 9 altoparlanti, il doppio tetto in vetro apribile anteriormente, il Blind Spot Warning, il Lane Change Assist, il Rear Cross Traffic Alert, il Multi Around Monitor System, i sensori anteriori e posteriori e le luci a led. La versione con cambio CVT integra oltre al Freno elettrico con Brake Auto Hold, FCM con radar e Adaptive Cruise Control.

Mitsubishi Eclipse Cross Diamond

A completare la gamma c’è, infine, l’esclusivo allestimento Diamond con sedili in pelle, sedile guida elettrico e sedili anteriori riscaldabili.

Da Gennaio nei concessionari

In occasione del centenario di Mitsubishi, Mitsubishi Motors Italia offre la manutenzione ordinaria inclusa nel prezzo fino a 100 mila chilometri (oppure fino al 5° anno) a tutti i clienti che acquisteranno Eclipse Cross. Da gennaio 2018 l’auto sarà disponibile presso tutta la rete dei concessionari Mitsubishi che già a dicembre saranno coinvolti nel road show del nuovo SUV coupé di Mitsubishi.

Salone di Ginevra 2017

Mitsubishi Eclipse Cross: prime fotografie e informazioni ufficiali

Svelato l’aspetto della nuova SUV giapponese che debutterà al Salone di Ginevra 2017

L’articolo Mitsubishi Eclipse Cross: al via le prevendite proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento