Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic

smartlimitedsapphirebluemetallicsmartlimitedsapphirebluemetallic

smartlimitedsapphirebluemetallic3smartlimitedsapphirebluemetallic3

smartlimitedsapphirebluemetallic2smartlimitedsapphirebluemetallic2

smartlimitedsapphirebluemetallic1smartlimitedsapphirebluemetallic1

smartlimitedsapphirebluemetallic4smartlimitedsapphirebluemetallic4

smartlimitedsapphirebluemetallic4asmartlimitedsapphirebluemetallic4a

smartlimitedsapphirebluemetallic5smartlimitedsapphirebluemetallic5

smartlimitedsapphirebluemetallic7smartlimitedsapphirebluemetallic7

smartlimitedsapphirebluemetallic8smartlimitedsapphirebluemetallic8

smartlimitedsapphirebluemetallic9smartlimitedsapphirebluemetallic9

 

Smart presenta la nuova Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic, nuova versione esclusiva della piccola city car tedesca che sarà disponibile con i tre allestimenti Passion, Prime e Brabus Exclusive. A caratterizzarla, come suggerisce il nome, è la tonalità cromatica della livrea in Sapphire Blue Metallic.

Passion

La Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic, offre, nella versione passion i pacchetti: Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse “ambient” e il Brake Assist attivo.

Prime

La versione Prime aggiunge all’equipaggiamento le luci soffuse “ambient”, il pacchetto sportivo BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16 pollici in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore.

Brabus Exclusive

L’allestimento si impreziosisce ulteriormente nella versione BRABUS Exclusive con gli interni sportivi in pelle nera firmati BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16 pollici grey e il JBL Sound System, per un’esperienza sonora più coinvolgente.

I prezzi

La nuova Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic e già disponibile in tutti gli smart center con l’offerta di Mercedes-Benz Financial, che prevede un anticipo di 2.790 euro, e 35 rate da 190 euro per la versione passion, 230 euro per prime e 290 euro BRABUS Exclusive. Rottamando la vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4 si può anche sfruttare il contributo ECOBONUS di 1.200 euro.

Anteprime

Smart 2017: le novità della gamma

A tre anni dal lancio la nuova generazione della piccola city car si aggiorna con novità per l’equipaggiamento e la sicurezza

L’articolo Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento