Eicma 2017, ci sarà anche Keanu Reeves con la sua azienda

Arch Motorcycles Desert Helmet 8(1)Arch Motorcycles Desert Helmet 8(1)

Arch Orng-Blk-Plshd 21Arch Orng-Blk-Plshd 21

HOLLINGER_KEANU_ARCHHOLLINGER_KEANU_ARCH

 

Il già ricco piatto che Eicma 2017 si appresta ad offrire a tutti gli appassionati di due ruote che affolleranno i padiglioni della Fiera di Rho dal 7 al 12 novembre, si arricchisce della presenza di una guest star d’eccezione. Il celebre attore, Keanu Reeves, ha infatti appena confermato la propria presenza in duplice veste: come genuino appassionato delle due ruote e per presentare, in anteprima mondiale, 3 nuovi modelli di ARCH Motorcycle Company, l’azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger, noto customer e rider di lungo corso.

Le tre novità attese dall’azienda di Keanu Reeves

L’azienda, che produce a Los Angeles motociclette personalizzate su misura, ha lanciato nel 2015 il primo modello chiamato KRGT-1. Tra pochi giorni si appresta a svelare al grande pubblico ben tre novità. La prima è la KRGT-1 2018, versione più recente e raffinata del primo KRGT-1, un cruiser che può essere guidato in modo aggressivo ma allo stesso tempo confortevole sulle lunghe distanze. I miglioramenti ergonomici riguardano la carrozzeria, le sospensioni anteriori, i freni dotati di ABS e il motore Euro-4.

Vedremo poi una versione S, la prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, evoluzione della KRGT-1. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. L’alluminio lavorato CNC e l’ampio uso della fibra di carbonio caratterizzano questa elegante motocicletta ispirata a corsa.

E chiuderà il cerchio il modello Method143, dotato di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell limitato a 23 unità. Il concetto di progettazione di stratificazione e l’eleganza dell’artigianato della carrozzeria comprendono la pelle, la fibra di carbonio e l’alluminio lavorato CNC.

L’articolo Eicma 2017, ci sarà anche Keanu Reeves con la sua azienda proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento