Luca de Meo alunno dell’anno della Bocconi

Luca de Meo Bocconi 2Luca de Meo Bocconi 2

Luca de Meo Bocconi 3Luca de Meo Bocconi 3

Luca de Meo Bocconi 4Luca de Meo Bocconi 4

Luca de Meo BocconiLuca de Meo Bocconi

 

Luca de Meo – presidente Seat – è stato nominato Alunno dell’Anno 2017 dall’Università Bocconi. Un premio che l’ateneo milanese assegna ogni anno dal 1988 agli ex alunni che abbiano eccelso nei propri percorsi professionali e che si aggiunge ad altre onorificenze ottenute dal manager lombardo negli ultimi mesi (come ad esempio il riconoscimento di miglior CEO Automotive dell’anno arrivato dalla testata Automotive News Europe).

“Studiare qui ha rappresentato per me un’incredibile opportunità”, ha commentato Luca de Meo nel corso della cerimonia. “La Bocconi mi ha permesso di capire quanto in alto sia realmente il limite. E ricevere questo premio è per me un importantissimo motivo di orgoglio”.

Il premio di Alunno dell’Anno 2017 assegnato a Luca de Meo arriva in un momento estremamente positivo per Seat. Nel 2016 la Casa spagnola è tornata alla redditività, registrando un profitto operativo di 143 milioni di euro, e nei primi nove mesi di quest’anno ha registrato un aumento delle vendite in Europa pari al 13,4%.

Il mondo Seat

prevnext

L’articolo Luca de Meo alunno dell’anno della Bocconi proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento