Toyota Limited Edition X-Cite

ayg1009d-17ayg1009d-17

ayg2005v-17-ss-auto-air-v012003ayg2005v-17-ss-auto-air-v012003

 

Sul mercato dal 2014, la piccola Toyota Aygo ha venduto in Italia 200.000 unità. Oggi, per celebrare questo traguardo, la Casa giapponese presenta un nuovo allestimento Limited Edition X-Cite con colorazione Red Bi Tone.

Toyota Safety Sense

Questa nuova livrea aggiunge carattere sportivo alla vettura, senza rinunciare ai dispositivi Smart Entry e Push Start, alle 5 porte che assicurano abitabilità e flessibilità d’uso, e al Toyota Safety Sense di serie, il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento corsia. Il Toyota Safety Sense, ormai di serie su quasi tutta la gamma, rappresenta una unicità per il segmento A. Aygo è infatti l’unica vettura della sua categoria in grado di offrire due dispositivi di sicurezza, nonché l’unica a disporre dell’avviso di superamento corsia.

Equipaggiamento

L’equipaggiamento della Toyota Aygo X-cite Red Bi-tone prevede: livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black, cerchi in lega da 15 pollici a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red, rifiniture laterali Midnight Black, interni e finiture esclusive con inserti della plancia anch’essi in Midnight Black.

Prezzi

Saranno inoltre disponibili come optional i pacchetti x-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati). Grazie al contributo rottamazione Aygo X-CITE Red Edition sarà offerta in promozione al prezzo di € 11.700.

L’articolo Toyota Limited Edition X-Cite proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento