Toyota C-HR: nuovo allestimento Trend

chr0015a-18chr0015a-18

Dopo un anno sul mercato la crossover di Casa Toyota aumenta la sua offerta con una nuova proposta legata all’allestimento Trend che sarà il quarto a entrare a listino e che punta a diventare la versione più venduta della gamma.

Equipaggiamento

A caratterizzare questa nuova variante della Toyota C-HR ci saranno i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati, la vernice metallizzata e gli interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore è dotato di supporto lombare. La Toyota C-HR Trend potrà anche essere trattata con varie possibilità di personalizzazione con gli optional JBL e Tech Pack, a cui si aggiunge il nuovo optional Bi-tone, che offrirà la possibilità di arricchire l’auto anche da un punto di vista estetico.

Prezzi

L’allestimento Trend della C-HR entra a listino con prezzi a partire da 29.400 euro con la motorizzazione 1.2T da 116 CV 4WD e da 30.000 Euro per la 1.8H da 122CV con cambio E-CVT. Gli altri allestimenti a disposizione sono gli Active, Style e Lounge con prezzi che vanno dai 24.700 euro fino ai 32.800 euro.

Foto

Toyota C-HR

SUV e originalità

L’articolo Toyota C-HR: nuovo allestimento Trend proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento