Fiat 500L City Cross, la nuova variante “urban”

Fiat 500L City CrossFiat 500L City Cross

Fiat 500L City CrossFiat 500L City Cross

Fiat 500L City CrossFiat 500L City Cross

 

La rinnovata gamma di Fiat 500L si arricchisce con l’arrivo della nuova variante City Cross, caratterizzata da un look più dinamico e da una ricca dotazione di serie. Elementi esterni come i paraurti specifici con skidplate, l’audace griglia anteriore, l’assetto rialzato di 25 mm e i nuovi elementi di colore nero (i cerchi in lega da 17”, le calotte specchi, il tetto in contrasto, disponibile come optional, e le modanature laterali e posteriori, accentuano il carattere urban della Fiat 500L City Cross.

Colori e dotazione

La nuova variante della monovolume del marchio italiano è disponibile in 9 colori, pastello o metallizzati, tra cui spicca la livrea Arancio Sicilia in abbinamento con il tetto nero. All’interno dell’abitacolo troviamo l’avvolgente fascia plancia, disponibile nera o bianca, e gli ergonomici sedili con sedute in tessuto nero, impreziositi dalle cuciture  bianche  e dal logo “500”. Ricca la dotazione di serie: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3’5”, radio touchscreen Uconnect™ HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED. Inoltre, a richiesta, c’è l’UconnectTM HD Live ad alta risoluzione da 7”, disponibile anche con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android AutoTM.

Motori e prezzi

La nuova Fiat 500L City Cross può essere equipaggiata con i motori più adeguati alle specifiche esigenze del cliente: i motori a benzina 1.4 16V da 95 CV, a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 CV, diesel 1.3  MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV. Completano il quadro pacchetti esclusivi con i quali ciascun cliente potrà ulteriormente personalizzare la propria City Cross. In occasione del lancio, il prezzo è di 16.900 euro con finanziamento Menomille di FCA Bank.

Anteprime

Fiat 500L 2017: a listino il restyling

Novità estetiche fuori e dentro, più tecnologia. Tre allestimenti, Urban, Wagon e Cross con prezzi da 15.900 euro

L’articolo Fiat 500L City Cross, la nuova variante “urban” proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento