Moto Guzzi Open House 2017: dall’8 al 10 settembre

01 Moto Guzzi V9 Bobber Open House01 Moto Guzzi V9 Bobber Open House

02 Moto Guzzi V9 Bobber Open House02 Moto Guzzi V9 Bobber Open House

03 Moto Guzzi V9 Bobber Open House03 Moto Guzzi V9 Bobber Open House

 

Questo fine settimana a Mandello del Lario c’è in programma un evento che gli appassionati del marchio Moto Guzzi non possono assolutamente perdere. Si tratta dell’edizione 2017 dell’Open House, che permetterà al brand di presentare al grande pubblico la V9 Bobber Open House, una versione speciale caratterizzata da una livrea total black e da numerosi accessori ufficiali Moto Guzzi tra i quali il cupolino copri strumentazione nero, le protezioni coperchio teste in alluminio ricavate dal pieno e gli eleganti specchietti Bar End. E ci saranno ben 30 esemplari a disposizione del pubblico per test ride da effettuare in compagnia di uno straordinario ospite: Gianfranco Guareschi, il pilota che nel 2006 e nel 2007 ha portato la Moto Guzzi MGS-01 alla vittoria nella prestigiosa Battle of the Twins sul circuito di Daytona. Le iscrizioni si raccoglieranno in loco ma sono già aperte, fino a esaurimento posti, sulla piattaforma www.testride.it.

Open House 2017 celebra inoltre i cinquant’anni del mito V7, una delle motociclette più iconiche nella storia di Moto Guzzi con una iniziativa speciale: tutti i possessori di un modello V7 (dal 1967 ad oggi) che partecipano all’evento, presentando il loro libretto di circolazione, riceveranno un certificato celebrativo personalizzato, oltre alla imperdibile foto ricordo assieme alla prima V7 700 del 1967 e all’attuale ultima versione V7 III Anniversario. Inoltre, grazie alla collaborazione con Poste Italiane, tutti i partecipanti all’Open House possono ritirare le due cartoline celebrative di V7 con l’annullo filatelico dedicato ai cinquant’anni di un modello mitico. Sarà inoltre possibile acquistare i tanti capi tecnici o accessori presso lo Shop Moto Guzzi.

Si parte Venerdì 8 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo Moto Guzzi e dello Shop. Sabato 9, a partire dalle 09:30, sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la storica Galleria del Vento. Il Moto Guzzi Village, al centro dello storico stabilimento di Mandello, sarà nei tre giorni il cuore pulsante della festa grazie alla colonna sonora di Virgin Radio con dirette live il Sabato e la Domenica e i momenti di intrattenimento condotti da Ringo. Saranno protagonisti i migliori preparatori italiani con le loro creazioni, tra le quali anche le moto protagoniste del talent TV Lord of The Bikes, che tanto successo ha raccolto, anche in questa seconda stagione, su Sky Uno HD. Il ristoro sarà assicurato dal truck Foodit’s: piatti di qualità gourmet saranno realizzati sul posto grazie a un esclusivo format con ampia scelta sempre legata alla migliore tradizione italiana. Grazie alla collaborazione con Proraso sarà allestito un autentico “Barber Shop” che offrirà gratuitamente ai biker, previa prenotazione, un servizio di rasatura tradizionale o regolazione di barba e baffi.

L’articolo Moto Guzzi Open House 2017: dall’8 al 10 settembre proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento