Aston Martin Vantage 2019: le prime foto spia ufficiali

Aston-Martin-Vantage-2 (1)Aston-Martin-Vantage-2 (1)

Aston-Martin-Vantage-5Aston-Martin-Vantage-5

Aston-Martin-Vantage-4Aston-Martin-Vantage-4

Aston-Martin-Vantage-3Aston-Martin-Vantage-3

 

La nuova generazione della sportiva più compatta di Aston Martin debutterà verso la fine di quest’anno. In anticipo sui tempi, però, la Casa di Gaydon ha ufficializzato le prime immagini della nuova Aston Martin Vantage 2019.

E anche se la sportiva inglese appare con la carrozzeria debitamente camuffata, queste prime fotografie lasciano chiaro che somiglierà poderosamente alla DB10 apparsa nel film “Spectre” con forti richiami al design della Vulcan e della neo arrivata DB11.

Anteprime

Aston Martin DB11: arriva il V8 AMG

In Germania i prezzi partiranno da 184.000 euro.

Il frontale sfoggia una linea molto più affilata rispetto al modello che rimpiazzerà, mentre il posteriore si caratterizza per una pronunciata caduta della coda. Per ora sono state rilasciate le prime immagini relative unicamente alla versione coupé della nuova Aston Martin Vantage ma quasi sicuramente più avanti la marca introdurrà anche la variante open air.

La generazione 2019 della Vantage dovrebbe nascere attorno alla nuova piattaforma in alluminio della casa inglese e sarà spinta dallo stesso propulsore V8 4.0 biturbo della DB11 di origine AMG.

L’articolo Aston Martin Vantage 2019: le prime foto spia ufficiali proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento