Bianchi e Ferrari: una partnership d’eccellenza italiana

bianchi-ferraribianchi-ferrari

Bianchi, un marchio icona di creatività Italiana, innovazione e design nel mondo del ciclismo, si stringe in partnership con Ferrari per lanciare il progetto di licenza “Bianchi for Scuderia Ferrari”. Il marchio italiano delle due ruote curerà lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di una linea di biciclette di alta gamma a marchio “Scuderia Ferrari” che verrà sviluppata dai reparti R&D (Research & Development) e Design di Bianchi e Ferrari su diverse categorie di prodotto: Road, MTB, E-Bike, City-Fitness e bambino.

Abbiamo fortemente voluto questa collaborazione con Ferrari”, ha detto Salvatore Grimaldi , proprietario e Chairman dello storico marchio di Treviglio “che si svilupperà nei prossimi anni unendo due eccellenze italiane. Lavorare insieme ci consentirà di sviluppare tecnologicamente prodotti all’avanguardia frutto dell’esperienza e del know-how ai massimi livelli delle due realtà, creando modelli di successo e innovativi, così come Bianchi e Ferrari hanno sempre saputo fare negli anni“.

Il progetto “Bianchi for Scuderia Ferrari” verrà ufficialmente presentato a fine agosto a Friedrichshafen (Germania), in occasione di Eurobike (30 agosto-2 settembre 2017). 

L’articolo Bianchi e Ferrari: una partnership d’eccellenza italiana proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento