Al Motoraduno dello Stelvio con Aprilia e Moto Guzzi

Moto Guzzi V7III SpecialMoto Guzzi V7III Special

In occasione della edizione 2017 del Motoraduno dello Stelvio ci sarà come di consueto un’area di incontro per i fans di Aprilia e Moto Guzzi allestita lungo la strada che porta al famoso valico alpino, una delle mete più ambite dai mototuristi. L’area Aprilia e Moto Guzzi, situata alle porte della città di Sondalo in via Verdi 2, sarà aperta da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio e permetterà di provare tutti i modelli più importanti della gamma Aprilia e Moto Guzzi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 sabato, e infine dalle ore 09:00 alle ore 14:00 domenica.

Per la casa di Noale saranno disponibili la polivalente Shiver e la divertente Dorsoduro nella loro nuova e potente cilindrata 900, oltre alla supernaked Tuono V4 1100 Factory, spinta dal V4 Aprilia protagonista nel Mondiale Superbike. Da Mandello arriveranno proposte della gamma Moto Guzzi 2017: la classica Eldorado e la graffiante Audace (entrambe nella cilindrata 1400cc), l’iconica V7III, le due anime di V9 incarnate nell’elegante Roamer e nella sportiva Bobber, e infine la seducente MGX-21.

I turni di prova, ai quali sarà possibile iscriversi in loco presentando patente e carta d’identità, avranno una durata di 20 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudipista che condurranno i bikers sulle affascinanti strade che conducono al Passo dello Stelvio. Il test ride sarà anche l’occasione per iscriversi alle sempre più attive community dei due brand – #bearacer club (bearacerclub.aprilia.com) per Aprilia, e TheClan (theclan.motoguzzi.com) per Moto Guzzi – entrando così a far parte di due vere famiglie di appassionati e rimanere sempre informati su tutte le attività legate ai celebri marchi italiani.

L’articolo Al Motoraduno dello Stelvio con Aprilia e Moto Guzzi proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento