MotoGP 2017, a Misano Suzuki accoglie i tifosi con un trattamento speciale

B4695E09EF2BDB71D984EC5B0A916717B4695E09EF2BDB71D984EC5B0A916717

In vista dell’appuntamento della MotoGp 2017 di Misano, in programma nel weekend da venerdì 8 a domenica 10 settembre, Suzuki si rivolge a tutti gli appassionati del marchio offrendo loro una interessante opportunità: assistere al Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola a condizioni speciali e da una tribuna privilegiata.

Per questo ha riservato il settore H della Tribuna D, all’esterno delle Curve del Carro, mettendo a disposizione i suoi posti a prezzi molto interessanti. Questi spalti si trovano in uno dei punti più spettacolari del tracciato e da qui si possono seguire tutte le fasi della gara, anche quelle più lontane, attraverso un maxischermo.

Presso i concessionari e le officine autorizzate Suzuki che aderiscono all’iniziativa, gli appassionati possono acquistare i biglietti al prezzo di 130 Euro. Inoltre, per far vivere una giornata indimenticabile anche ai più piccoli, il biglietto ridotto per i ragazzi al di sotto dei 12 anni accompagnati da un adulto costa solo 10 Euro. Per tutti poi, c’è in regalo il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt, un cappellino e una bandierina per colorare di blu la tribuna Suzuki. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per un parcheggio riservato, da cui sarà facile raggiungere i propri posti a sedere.

Andrea Iannone e Alex Rins contano sul sostegno di tutti i tifosi per tirare fuori il meglio dalle loro Suzuki GSX-RR, quindi il 10 settembre non mancate l’appuntamento con il “Misano World Circuit” dedicato a Marco Simoncelli.

L’articolo MotoGP 2017, a Misano Suzuki accoglie i tifosi con un trattamento speciale proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento