Tucano Urbano, al Wheels and Waves la collezione vintage

Collezione Urban SpecialistCollezione Urban Specialist

In occasione del Wheels and Waves 2017 il marchio Tucano Urbano ha presentato al pubblico la gamma abbigliamento vintage che strizza l’occhio ai possessori di moto classiche e café racer. Proprio a loro sono dedicate le giacche in vera pelle, Straforo e Pel, e una variegata proposta di guanti: dall’omologato Moto CE Bob Skin all’iconico GIG, dal modello mezze-dita Schiaffo all’elegante New Shorty. Senza dimenticare il nuovo casco El’Jet, nelle colorazioni opache giallo ocra e verde militare.

“Wheels and Waves – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – è una vera e propria fucina di stile, è quindi naturale che un marchio come Tucano Urbano abbia voluto essere presente a questa kermesse e abbia voluto presentare la propria collezione, selezionando i capi dallo stile più affine ai motociclisti urbani”.

Oltre alle novità della collezione primavera-estate 2017, Tucano Urbano ha portato a Wheels and Waves 2017 la sua immancabile vena ironica e creativa: nella sua tenda, infatti, sono in mostra nella sua tenda la moto-vasca protagonista della campagna pubblicitaria estiva e un moto-robot, installazione realizzata da Antonio Calasso – in arte Tony’s Toy – di MOTOup, assemblando vari componenti tecnici di moto BMW, in occasione dei 100 anni del marchio tedesco.

L’articolo Tucano Urbano, al Wheels and Waves la collezione vintage proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento