SUV Mercedes ibride: l’elenco completo (con i prezzi)

title

La gamma delle SUV Mercedes ibride comprende tutti i modelli (esclusi ovviamente quelli elettrici) tranne la GLB e la classe G. La Casa della Stella può vantare una ricca gamma di Sport Utility a doppia alimentazione termica/elettrica (plug-in e mild sia benzina che diesel) per qualsiasi esigenza.

Di seguito troverete l’elenco completo (con i prezzi) di tutte le SUV Mercedes ibride in commercio: tante proposte per tutti i gusti.

SUV Mercedes ibride plug-in benzina: il significato e come funzionano

Le SUV Mercedes ibride plug-in benzina montano un motore a benzina abbinato a un’unità elettrica e a batterie grandi (ricaricabili attraverso una presa di corrente) che permettono di guidare in modalità esclusivamente elettrica per alcuni chilometri.

title

Mercedes GLA 250 e

La Mercedes GLA 250 e è la variante ibrida plug-in benzina della seconda generazione della SUV compatta tedesca. Prezzi da 52.552 euro e, sotto il cofano, un motore 1.3 turbo ibrido plug-in benzina da 218 CV.

title

Mercedes GLC e

La Mercedes GLC e è la variante ibrida plug-in benzina della seconda generazione della SUV media della Stella a trazione integralePrezzi da 73.923 euro e una gamma motori composta da due 2.0 turbo ibridi plug-in benzina da 340 e 388 CV.

title

Mercedes GLC Coupé 300 e

La Mercedes GLC Coupé 300 e è la versione ibrida plug-in della SUV media teutonica (versione filante della prima serie). Trazione integraleprezzi da 73.184 euro e, sotto il cofano, un motore 2.0 turbo ibrido plug-in benzina da 320 CV.

SUV Mercedes ibride plug-in diesel: il significato e come funzionano

Le SUV Mercedes ibride plug-in diesel montano un motore turbodiesel abbinato a un’unità elettrica e a batterie grandi (ricaricabili attraverso una presa di corrente) che permettono di guidare in modalità esclusivamente elettrica per alcuni chilometri.

title

Mercedes GLE 350 de

La Mercedes GLE 350 de è la variante ibrida plug-in diesel della seconda generazione della grande SUV della Stella. Trazione integraleprezzi da 88.405 euro e, sotto il cofano, un motore 2.0 turbodiesel ibrido plug-in da 320 CV.

title

Mercedes GLE Coupé 350 de

La Mercedes GLE Coupé 350 de è la variante ibrida plug-in diesel della grande SUV teutonica. La versione “filante” della Sport Utility della Stella a trazione integrale è in vendita a prezzi che partono da 91.533 euro e ospita sotto il cofano un motore 2.0 turbodiesel ibrido plug-in da 330 CV.

SUV Mercedes mild hybrid benzina: il significato e come funzionano

Le SUV Mercedes mild hybrid benzina montano un motore a benzina abbinato a un modulo elettrico che gestisce le funzioni di motorino d’avviamento e di alternatore. Il tutto per ridurre i consumi.

title

Mercedes GLC Mild Hybrid benzina

La Mercedes GLC Mild Hybrid benzina è la variante ibrida “leggera” della seconda generazione della SUV media della Stella a trazione integralePrezzi da 61.345 euro e una gamma motori composta da due 2.0 turbo mild hybrid benzina da 204 e 258 CV.

title

Mercedes GLC Coupé mild hybrid

La Mercedes GLC Coupé mild hybrid è la variante ibrida leggera a benzina della SUV media teutonica (versione filante della prima serie). Trazione integraleprezzi da 56.506 euro e una gamma motori composta da due 2.0 turbo mild hybrid benzina da 197 e 258 CV.

title

Mercedes GLE Mild Hybrid benzina

La Mercedes GLE Mild Hybrid benzina è la variante ibrida “leggera” della grande SUV tedesca a trazione integralePrezzi da 83.488 euro e una gamma motori composta da tre unità sovralimentate mild hybrid benzina: due 3.0 V6 turbo da 367 e 435 CV e un 4.0 V8 biturbo da 612 CV.

title

Mercedes GLE Coupé AMG

La Mercedes GLE Coupé AMG è la variante mild hybrid benzina della seconda generazione della grande SUV tedesca. La versione filante della Sport Utility di Stoccarda a trazione integrale è in vendita a prezzi che partono da 110.766 euro e ha una gamma motori composta da due unità sovralimentate mild hybrid benzina: un 3.0 turbo a sei cilindri in linea da 435 CV e un 4.0 V8 biturbo da 612 CV.

title

Mercedes GLS mild hybrid

La Mercedes GLS mild hybrid è la versione ibrida leggera a benzina della grande SUV della Stella a trazione integralePrezzi da 123.710 euro e una gamma motori composta da tre 4.0 V8 biturbo mild hybrid benzina da 511, 557 e 634 CV.

SUV Mercedes mild hybrid diesel: il significato e come funzionano

Le SUV Mercedes mild hybrid diesel montano un motore turbodiesel abbinato a un modulo elettrico che gestisce le funzioni di motorino d’avviamento e di alternatore. Il tutto per ridurre i consumi.

 

Le SUV Mercedes mild hybrid diesel montano un motore turbodiesel abbinato a un modulo elettrico che gestisce le funzioni di motorino d’avviamento e di alternatore.

Il tutto per ridurre i consumi.

title

Mercedes GLC d

La Mercedes GLC d è la variante mild hybrid diesel della seconda generazione della SUV media tedesca a trazione integralePrezzi da 62.809 euro e una gamma motori composta da due 2.0 turbodiesel mild hybrid da 197 e 269 CV.

title

Mercedes GLE 300 d

La Mercedes GLE 300 d è la variante mild hybrid diesel della seconda generazione della grande SUV della Stella a trazione integralePrezzi da 77.510 euro e, sotto il cofano, un motore 2.0 turbodiesel mild hybrid da 272 CV.

title

Mercedes GLE Coupé 300 d

La Mercedes GLE Coupé 300 d è la variante mild hybrid diesel della seconda generazione della grande SUV teutonica. La versione filante della Sport Utility della Stella a trazione integrale è in vendita a prezzi che partono da 84.586 euro e monta un motore 2.0 turbodiesel mild hybrid da 272 CV.

L’articolo SUV Mercedes ibride: l’elenco completo (con i prezzi) proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento