SUV DR: l’elenco completo (con i prezzi)

title

La DR sta vivendo un momento d’oro: la società molisana – che commercia nel nostro Paese auto cinesi dell’azienda Chery rivedute e corrette a Macchia d’Isernia – è riuscita a conquistare gli italiani grazie a una gamma di SUV low-cost piccole e compatte in pronta consegna.

Di seguito troverete l’elenco di tutte le SUV DR (con i prezzi): cinque proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

SUV DR: l’elenco completo (con i prezzi)

title

DR 3

La DR 3 è una Chery Tiggo 3x riveduta e corretta a Macchia d’Isernia. La gamma motori della piccola SUV “cino-molisana” – in vendita a prezzi che partono da 16.400 euro – è composta da due 1.5 da 117 CV: uno a benzina e l’altro a GPL.

title

DR 4.0

La DR 4.0 è una Chery Tiggo 5x riveduta e corretta a Macchia d’Isernia. La gamma motori della piccola SUV “cino-molisana” – in vendita a prezzi che partono da 18.900 euro – è composta da quattro 1.5: due aspirati a benzina o a GPL da 116 CV e due Turbo a benzina o a GPL da 154 CV.

title

DR 5.0

La DR 5.0 non è altro che un profondo restyling della 4.0, a sua volta una Chery Tiggo 5x leggermente modificata a Macchia d’Isernia. La gamma motori della SUV compatta “cino-molisana” – in vendita a prezzi che partono da 20.900 euro – è composta da due 1.5  da 116 CV: uno a benzina e l’altro a GPL.

title

DR F35

La DR F35 è una Chery Tiggo 7 prima serie riveduta e corretta a Macchia d’Isernia. La gamma motori della SUV compatta “cino-molisana” (in vendita a prezzi che partono da 24.900 euro) è composta da due 1.5 Turbo da 154 CV: uno a benzina e l’altro a GPL.

title

DR 6.0

La DR 6.0 è una Chery Tiggo 7 seconda serie riveduta e corretta a Macchia d’Isernia. La gamma motori della SUV compatta “cino-molisana” – in vendita a prezzi che partono da 28.900 euro – è composta da due 1.5 Turbo da 154 CV: uno a benzina e l’altro a GPL.

L’articolo SUV DR: l’elenco completo (con i prezzi) proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento