Tutte le auto Renault elettriche e ibride

title

Quando si parla di elettrificazione è impossibile non parlare di Renault: la Casa francese può infatti vantare nei propri listini l’auto elettrica più venduta in Italia (la Zoe) e l’ibrida plug-in più amata nel nostro Paese (la Captur Plug-in Hybrid). Senza dimenticare la Kangoo Z.E., leader tra i veicoli commerciali a emissioni zero.

Di seguito troverete una guida completa a tutte le auto Renault elettriche e ibride in commercio da noi: motori, autonomie e prezzi.

Le auto elettriche Renault

  • Renault Twingo Electric
  • Renault Zoe
  • Renault Kangoo Z.E.

title

Renault Twingo Electric – da 22.950 euro

La Renault Twingo Electric – variante elettrica della terza generazione della citycar francese a trazione posteriore – monta un motore elettrico (montato posteriormente) da 82 CV e ha un’autonomia di 190 km.

title

Renault Zoe – da 34.450 euro

La Renault Zoe è una piccola elettricatrazione anteriore disponibile in due varianti: R110 (109 CV e un’autonomia di 395 km) e R135 (136 CV e un’autonomia di 386 km).

title

Renault Kangoo Z.E. – da 32.300 euro

La Renault Kangoo Z.E. – variante elettrica della seconda generazione della multispazio della Régie a trazione anteriore – ospita sotto il cofano un motore elettrico da 60 CV e ha un’autonomia di 230 km.

Le auto ibride plug-in Renault

  • Renault Mégane Sporter Plug-in Hybrid
  • Renault Captur Plug-in Hybrid

title

Renault Mégane Sporter Plug-in Hybrid – da 37.250 euro

La Renault Mégane Sporter Plug-in Hybrid è la variante ibrida plug-in benzina della station wagon compatta della Régie a trazione anteriore (arrivata alla quarta generazione). Motore 1.6 ibrido plug-in benzina in grado di generare una potenza complessiva di 158 CV e un’autonomia in modalità elettrica di 50 km.

title

Renault Captur Plug-in Hybrid – da 33.250 euro

La Renault Captur Plug-in Hybrid – variante ibrida plug-in benzina della seconda generazione della piccola SUV transalpina a trazione anteriore – monta un motore 1.6 ibrido plug-in benzina in grado di generare una potenza totale di 158 CV e può percorrere 50 km a emissioni zero.

Le auto ibride Renault

title

  • Renault Clio Hybrid

title

Renault Clio Hybrid – da 21.950 euro

La Renault Clio Hybrid è la variante ibrida benzina della quinta generazione della piccola d’Oltralpe a trazione anteriore. Il motore è un 1.6 ibrido benzina in grado di generare una potenza complessiva di 140 CV.

L’articolo Tutte le auto Renault elettriche e ibride proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento