Le nuove Honda Jazz e Jazz Crosstar

title

Credits: Honda

Honda arricchisce la sua gamma con le nuove Honda Jazz e Jazz Crosstar, efficienti e brillanti grazie alla tecnologia ibrida e:HEV. Jazz, parte integrante della nuova gamma green e:TECHNOLOGY di Honda, è il primo dei sei modelli elettrificati che la casa prevede di lanciare in Europa entro il 2022.

Per la nuova Jazz, Honda si è concentrata su una nuova filosofia di design, racchiusa nel concetto giapponese di “Yoo no bi” che riconosce la bellezza negli oggetti di uso quotidiano perfezionati nel tempo ed ergonomicamente soddisfacenti: linee morbide che seguono il frontale corto, mantenendo lo stesso tratto stilistico distintivo delle generazioni precedenti e dando vita ad un profilo immediatamente riconoscibile. Il tutto senza rinunciare al comfort e alla versatilità di Jazz, da sempre ai vertici della categoria.

Il sistema ibrido e:HEV è stato sviluppato ad hoc per la nuova Jazz, con l’obiettivo di regalare un’esperienza di guida brillante. Tale sistema prevede due motori elettrici compatti, un motore a benzina i-VTEC DOHC da 1.5 litri, una batteria agli ioni di litio e un’innovativa trasmissione a rapporto fisso.

Ma le migliorie tecnologiche non si fermano qui: l’Infotainment di ultima generazione, tra cui l’Assistente Personale Honda e l’app My Honda+, e la tecnologia a bordo permettono agli utilizzatori di restare sempre connessi.

E la sicurezza? La nuova Jazz offre sull’intera gamma la più completa ed avanzata serie di funzioni di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, oltre che un’esclusiva dotazione di sistemi di sicurezza passiva.

Jazz è disponibile anche nella versione Crosstar, con un look che trae ispirazione dai SUV, pensata per chi ama uno stile di vita più attivo e sportivo grazie a una maggiore altezza dal suolo, un diverso disegno della griglia anteriore, tessuti impermeabili e mancorrenti integrati sul tetto.

Honda Jazz e:HEV

Credits: Honda

Honda Jazz e:HEV

Credits: Honda

Honda Jazz Crosstar e:HEV

Credits: Honda

Honda Jazz Crosstar e:HEV

Credits: Honda

Honda Jazz e Jazz Crosstar, gli interni

Credits: Honda

/

L’articolo Le nuove Honda Jazz e Jazz Crosstar proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento