Mini Cabrio Sidewalk: scoperta con stile

title

Il nuovo allestimento Sidewalk regala un tocco di stile alla Mini Cabrio: bisognerà aspettare marzo 2020 per vedere sul mercato questa variante esclusiva della versione cabriolet della terza generazione della piccola britannica.

Mini Cabrio Sidewalk: il design esterno

La Sidewalk si distingue dalle altre Mini Cabrio per l’inedita vernice metallizzata Deep Laguna impreziosita da bonnet stripes specifiche con bordi a contrasto. Le calotte degli specchietti retrovisori sono in tinta con la carrozzeria e le side scuttles presentano la denominazione “Sidewalk”.

Da non sottovalutare, inoltre, la capote in tessuto Mini Yours Softtop con grafica a freccia intrecciata e i cerchi in lega da 17” bicolore Scissor Spoke. Su richiesta troviamo altre cinque tinte esterne metallizzate: Midnight Black, White Silver, Enigmatic Black, Moonwalk Grey e Thunder Grey.

title

Mini Cabrio Sidewalk: il design interno

Dentro la Mini Cabrio Sidewalk spiccano i battitacco in alluminio spazzolato con la scritta Sidewalk, i sedili in pelle Mini Yours Lounge Sidewalk color antracite con cuciture a contrasto in Dark Petrol ed Energetic Yellow e profili in Dark Petrol e logo Sidewalk e i tappetini in velluto coordinati bordati di colore Dark Petrol scuro con cuciture in Energetic Yellow.

Per quanto riguarda la zona della plancia segnaliamo invece la modanatura retroilluminata sul lato passeggero in Piano Black con accenti in Dark Petrol e argento, il rivestimento ellittico della porta in Dark Petrol e il volante in pelle con logo Sidewalk nella parte inferiore con cuciture a contrasto.

title

Mini Cabrio Sidewalk: i motori

La Mini Cabrio Sidewalk è offerta con tre motori turbo benzina: due 1.5 tre cilindri da 102 (One) e 136 CV (Cooper) e un 2.0 da 192 CV (Cooper S).

L’articolo Mini Cabrio Sidewalk: scoperta con stile proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento