Alfa Action Days: i vantaggi per Stelvio Giulia e Giulietta

title

Con gli Alfa Romeo Action Days la Casa del Biscione punta soprattutto a conquistare la clientela aziendale. Le formule proposte, previste per l’acquisto di Stelvio, Giulia e Giulietta, sono due, Noleggio chiaro e Free 50/50, entrambe con caratteristiche vantaggiose per chi deve rinnovare il proprio parco vetture.

La prima è indirizzata ai clienti che puntano la loro attenzione sulla berlina e sulla SUV: sia la Giulia che la Stelvio si possono guidare pagando un canone da 299 euro al mese, declinabile su tre soluzioni differenti di possesso o acquisto: noleggio, leasing o finanziamento. Sotto i riflettori della campagna di comunicazione di alfa Romeo, per novembre, c’è lo slogan ‘Noleggio Chiaro‘ che “offre anche l’opportunità di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio. In più, si possono ottenere sino a 4.000 euro di vantaggi per scegliere un allestimento superiore, da Sport-Tech a Executive o da Executive a B-Tech“.

Tra le altre proposte, con Alfa Free 50/50, messa a punto con il contributo di FCA Bank, è possibile guidare Giulietta con il cambio automatico TCT spendendo la stessa cifra della versione con il manuale. Inoltre la formula consente di guidare la compatta del marchio per due anni, spendendo solo 9.900 euro di anticipo, zero rate e zero interessi. Al termine del biennio, poi, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla.

Per mostrare tutte le sue proposte commerciali Alfa Romeo ha previsto un Porte Aperte il fine settimana del 23-24 novembre.

L’articolo Alfa Action Days: i vantaggi per Stelvio Giulia e Giulietta proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento