Fiat Panda Trussardi: la prima versione Luxury

title

La terza generazione della Fiat Panda estende la gamma verso l’alto con un’inedita versione luxury della piccola city car firmata Trussardi. Nata da una partnership con la famosa marca di moda, arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo 21 settembre. Sarà disponibile anche con la nuova campagna Zero+Zero, con due differenti soluzioni di finanziamento a tasso zero senza anticipo con rata mensile di 189 euro.

Panda Trussardi: i dettagli estetici

Esteticamente la nuova Fiat Panda Trussardi si caratterizza per la carrozzeria verniciata in Marrone Caffé, opaco o metallizzato. A scelta, i clienti potranno richiederla anche con le altre colorazioni Bianco Gelato, Nero Cinema o Griglio Maestro. A distinguerla c’è naturalmente anche il logo Trussardi sulla luce laterale, sulle bande nere laterali e sui cerchi in lega da 15 pollici. In nero lucido sono anche le barre longitudinali sul tetto e le rifiniture sui paraurti.

Gli interni della Fiat Panda Trussardi

Il tocco Trussardi si trova anche nell’abitacolo della Fiat Panda con io marchio dello stilista in bella vista sul volante e sulle cinture di sicurezza. Finta pelle, cuciture a contrasto e tinte anche qui in Marrone Caffè danno alla Fiat Panda Trussardi un’aria elegante e raffinata. Non manca un supporto per il telefonino, posizionato sulla parte alta della plancia centrale. Grazie alla applicazione Panda Uconnect lo smartphone si può interfacciare con il sistema di infotainment della city car dell’ex Lingotto.

Fiat Panda Trussardi: Motorizzazioni

La Fiat Panda Trussardi viene proposta con il bicilindrico TwinAir turbo 0.9 da 85 CV o con il 1.2 da 69 CV ed è abbinabile all’allestimento City Cross a trazione anteriore o Cross con il sistema 4×4.  Tra i sistemi di assistenza alla guida a richiesta si potrà avere anche la  frenata automatica d’emergenza, attiva fino a 30 km/h.

L’articolo Fiat Panda Trussardi: la prima versione Luxury proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento