McLaren 720 Spider by Novitec

title

Novitec sa bene cosa vuoi dire mettere mano a una super sportiva firmata McLaren. In questa occasione a passare per le officine del preparatore tedesco è la nuova 720 Spider, la cabriolet ad alte prestazioni inglese in grado di raggiungere, uscita di fabbrica, 341 km/h di velocità massima.

Cura al carbonio

Novitec propone un pacchetto completo con novità estetiche e diversi upgrade che aumentano la potenza della gran turismo d’Oltremanica.

La ricetta è al carbonio. La carrozzeria della McLaren 720 Spider è stata modificata da Novitec con diversi elementi composti dalla fibra leggera mescolata a resina, per un effetto intricato e spettacolare.

Nello specifico queste rifiniture speciali sono state applicate alla zona inferiore del frontale, al laterale e sulla parte superiore del cofano, così come alle calotte degli specchietti retrovisori e al generoso diffusore posteriore.

Upgrade massiccio per il V8

Affianco a questo sofisticato body-kit Novitec propone anche un kit meccanico che migliora i numeri e le prestazioni del V8 biturbo da 4.0 litri.

Con il livello 2 dell’upgrade l’otto cilindri raggiunge 806 CV (+86 CV) )di potenza  e 878 Nm di coppia (+101 Nm). Con questa messa a punto del powertrain la McLaren 720 Spider di Novitec scatta da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi (2 decimi in meno della versione di serie) e raggiunge i 346 km/h.


News

McLaren 720S Spider, la cabriolet da 325 km/h

Ha un tetto apribile in fibra e monta il V8 bi-turbo da 720 CV della Coupé

L’articolo McLaren 720 Spider by Novitec proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento