Maserati GranCabrio

title

La Maserati GranCabrio – variante cabriolet della GranTurismo nata nel 2010 e sottoposta a un restyling nel 2017 – è una supercar scoperta a trazione posteriore.

Maserati GranCabrio: gli esterni

Il design sexy della Maserati GranCabrio – opera di Pininfarina – è caratterizzato da un frontale allungato agile e imponente impreziosito dall’ampia calandra con il Tridente. Il tettuccio in tessuto isolato a tre strati è dotato di un telaio in acciaio e alluminio e presenta un lunotto posteriore in vetro.

title

Maserati GranCabrio: gli interni

Nell’abitacolo della Maserati GranCabrio troviamo tridenti in rilievo sui poggiatesta e un volante sportivo a tre razze con sezione inferiore piatta (anche superiore sulla versione MC che offre anche, tra le altre cose, i pedali del freno e dell’acceleratore in alluminio traforato).

title

Maserati GranCabrio: il motore

Il motore della Maserati GranCabrio è un V8 aspirato a benzina:

  • un 4.7 V8 a benzina da 460 CV

title

Maserati GranCabrio: gli allestimenti

Gli allestimenti della Maserati GranCabrio sono due: Sport e MC.

Maserati GranCabrio Sport

La Maserati GranCabrio Sport offre, tra le altre cose: fari Bi-Xeno con Adaptive Light Control, cerchi in lega Astro Design da 20” e pinze freni Brembo.

Maserati GranCabrio MC

La Maserati GranCabrio MC costa 11.700 euro più della Sport e aggiunge, tra le altre cose: nuovo splitter, nuovo paraurti, cerchi in lega da 20” MC Design e palette del cambio al volante Trofeo Design.

title

Maserati GranCabrio: gli optional

La dotazione di serie della Maserati GranCabrio andrebbe a nostro avviso arricchita con la vernice metallizzata (1.208 euro).

title

Maserati GranCabrio: i prezzi

Motore a benzina

  • Maserati GranCabrio Sport 148.500 euro
  • Maserati GranCabrio MC 160.200 euro

L’articolo Maserati GranCabrio proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento