Triumph Daytona Moto2 765 Limited Edition

Nel corso del GP di Silverstone Triumph ha tolto i veli all nuova Daytona Moto2 765 Limited Edition, una versione omologata per l’uso in strada della moto utilizzata nella categoria Moto2 (di cui Triumph è fornitore unico dei motori).

title

Edizione limitata

È realizzata in edizione limitata di 765 esemplari e monta proprio il 3 cilindri da 130 CV a 12.250 giri/min e 80 Nm a 9.750 giri/min; il propulsore beneficia di una serie di modifiche finalizzate a ottimizzare le performance nella guida in pista (dall’utilizzo di nuove valvole di aspirazione in titanio, ai pistoni rinforzati, fino ad un rapporto di compressione più alto.

title

Ciclistica da superbike

La nuova Triumph Daytona Moto2 765 Limited Edition prevede una ciclistica da Superbike. Monta infatti sospensioni Ohlins (forcella NIX30 da 43 mm e mono TTX 36, completamente regolabili), ruote in lega di alluminio pressofuso a 5 razze da 17” e freni Brembo Stylema con pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP. Il pacchetto tecnologico prevede cinque mappe di guida (Rain, Road, Rider-personalizzabile, Sport e Track), ABS, Traction control e cambio elettronico Triumph Shift Assist

title

L’articolo Triumph Daytona Moto2 765 Limited Edition proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento