Pelle nuova per Maserati Levante e Quattroporte

title

La Monterey Car Week, che inizierà domani 9 agosto, avrà Maserati uno dei grandi marchi protagonisti. La Casa del Tridente ha annunciato che presenterà durante questo evento delle edizioni limitate della Quattroporte e della Levante. Ne saranno fabbricate solo 100 unità, 50 per ogni modello.

Interni speciali in Pelletessuta per Levane e Quattroporte

Sia nel caso della Maserati Levante che della Quattroporte, le novità che riguarderanno queste due special edition avranno a che vedere principalmente con gli interni. Nello specifico, entrambe offriranno tappezzerie in Pelletessuta marrone, un materiale composto da finissime maglie intrecciate di pelle Nappa che imitano le tradizionali tele tessute a mano. Il risultato è un materiale esclusivo, pregiato e soprattutto resistente al tempo. Una chicca tutta italiana.

Quattroporte S GranLusso Q4 e Levante Zegna Edition

Oltre a questo nuovo allestimento interno, Maserati svelerà alla Monterey Car Week anche una Quattroporte S GranLusso Q4 con livrea verniciata in Blu Sofisticato con pinze dei freni anch’esse in blu. Sulla passerella ci sarà anche una Maserati Levante S GranSport con una verniciatura speciale per la carrozzeria, cerchi Helios da 21 pollici e interni in nero con rifiniture in legno. Entrambe sfoggeranno il marchio Zegna Edition.

L’articolo Pelle nuova per Maserati Levante e Quattroporte proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento