Audi RS: a Francoforte sei new entry per la famiglia arrabbiata di Ingolstadt

title

Audi ha svelato una misteriosa immagine che anticipa la presenza, al prossimo Salone di Francoforte 2019 (dal 12 al 22 settembre), di sei nuovi modelli RS.

Per il momento da Ingolstadt non sono trapelate altre informazioni su quali modelli della famiglia sportiva esattamente vedremo alla kermesse tedesca. Dalle silhouette che appaiono nella foto si possono però estrapolare delle prime conclusioni.

 


Auto Sportive

Audi: tutti i modelli sportivi in listino

La gamma Audi è sconfinata e i modelli S e RS coprono ormai (quasi) ogni segmento. Vediamoli insieme

Una delle sei new entry arrabbiate dei Quattro Anelli potrebbe essere la nuova Audi RS Q3 Sportback, versione racing della neoarrivata Q3 Sportback, che monterà sotto al cofano il noto 2.5 litri turbo da 420 CV, lo stesso della Q3 RS convenzionale.

 


Anteprime

Audi Q3 Sportback: la nuova coupé a ruote alte di Ingolstadt

La famiglia Sportback di Audi si estende alle sport utility

Per contrastare sul mercato la BMW M8 Gran Coupé, Audi lancerà inoltre la nuova RS7 Sportback, la cui base meccanica sarà invece il V8 da 650 CV di potenza.

Non va escluso, inoltre, il possibile unveiling a Francoforte di una versione ibrida dell’ammiraglia sportiva con una potenza ancora più elevata.

 

La stessa possibilità coinvolgerà anche le altre candidate alla passerella tedesca: la nuova Audi RS4 Avant, equipaggiata con il 2,9 litri V6 da 450 CV e la ipotetica regina dello stand, la RS Q8, la maxi Sport Utility dotata anch’essa del V8 da 650 CV, stessa potenza della Lamborghini Urus.


News

Audi SQ8 TDI: a tutto diesel

435 CV, look sportivo e alte prestazioni per la maxi SUV di Ingolstadt

L’articolo Audi RS: a Francoforte sei new entry per la famiglia arrabbiata di Ingolstadt proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento