Momodesign FGTR Evo Limited Edition e FGTR Pixel

title

La gamma FGTR dei famosi caschi firmati Momodesign si arricchisce con due new entry esclusive destinate a diventare pezzi da collezione.

FGTR EVO LIMITED EDITION (239 euro)

 

Sulla scia del successo della prima Limited Edition, Momodesign presenta una seconda edizione limitata del suo casco icona della gamma. Il nuovo FGTR EVO, che verrà prodotto in soli 2.000 esemplari, è destinato a diventare un accessorio cult da collezione per i rider appassionati.

Questa edizione del nuovo casco limited edition di Momodesign si contraddistingue per la vernice metallica multistrato che gli dona un effetto tecnico per un risultato visivo e tattile unico. Questo casco inoltre è stato arricchito da dettagli in vera pelle in colore grigio, dove con ricamata la scritta “limited edition”.

L’iconica personalizzazione a T è stata poi messa in evidenza con una grafica “in negativo” che racchiude il logo Momodesign in una fascia nera, per un effetto a contrasto.

FGTR PIXEL DIGITAL REVOLUTION (199 euro)

 

Una riflessione sulla rivoluzione digitale, un nuovo slancio creativo per il Casco icona che in questa special edition rivisita l’iconico logo con un pattern pixel multicolor.

Questa capsule viene proposta in tre diverse varianti colore, con tonalità accese sia per l’uomo che per la donna: nero metallizzato opaco, blu opaco, fucsia opaco. Una palette che colora il look anche in città per vivere l’estate con stile.

L’articolo Momodesign FGTR Evo Limited Edition e FGTR Pixel proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento