Mercedes-Benz Collection: gli accessori griffati per gli amici a quattro zampe

title

Con la nuova Mercedes-Benz Collection la Casa tedesca svela la nuova linea di accessori destinata agli amici quattro zampe più fedeli. In partnership con l’azienda familiare tedesca MiaCara®, il cui motto è da sempre ‘Beautiful Living with your Dog and Cat’, Mercedes-Benz propone nuovi cuscini per cani, collari, guinzagli ed una borsa per gli snack, utilizzando materiali esclusivi e dal design innovativo.

I nuovi cuscini per cani firmati Mercedes

 

Per offrire il massimo del comfort al riposo dei nostri amici quadrupedi cono ideali, ad esempio, i cuscini per cani con imbottitura in poliuretano, morbida ed allo stesso tempo compatta, e rivestimento lavabile in poliestere grigio. Dal punto di vista ergonomico sono stati adattati alle specifiche esigenze dei nostri amici a quattro zampe e, affinché possano offrire la massima comodità a cani di tutte le razze, dall’alano al bassotto, vengono offerti in tre differenti dimensioni: S, M ed L.

Collare e guinzaglio griffati

 

Realizzati da MiaCara® in Italia esclusivamente per Mercedes-Benz, il collare ed il guinzaglio in pelle Saffiano grigio scuro sfoggiano un look elegante, con materiali pregiati. Il collare, anch’esso disponibile in tre dimensioni, viene chiuso da una fibbia in acciaio inossidabile e l’anello a D, sempre in acciaio inossidabile, è dotato di una medaglietta con stella Mercedes. Il guinzaglio ad esso associato ha una lunghezza complessiva di 1,95 m e può essere regolato su tre lunghezze mediante chiusure a carabina.

La borsa clever per gli snack a quattro zampe

 

title

Credits: Mercedes-Benz Hundesnackbeutel von MiaCara®

Dog Snack Bag from Mercedes-Benz by MiaCara®

Utile e pratica è poi la borsa per gli snack, dove i biscottini si possono conservare nella zona superiore della borsa in cotone Canvas e pelle Saffiano, chiudibile con un cordoncino. La parte inferiore è invece pensata per trasportare un rotolo di sacchettini igienici per cani. Il rotolo viene introdotto attraverso una chiusura lampo ed i singoli sacchetti possono essere estratti con facilità attraverso un’apertura con occhiello metallico sul fondo. E inoltre la borsa per gli snack può essere agganciata con un moschettone ad un passante della cintura, al giubbotto o alla borsetta.

Gli accessori per cani Mercedes-Benz in collaborazione con MiaCara® GmbH & Co. KG possono essere acquistati on-line nella pagina web  www.shop.mercedes-benz.com.

L’articolo Mercedes-Benz Collection: gli accessori griffati per gli amici a quattro zampe proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento