SEETROËN: arriva il nuovo modello

title

Dopo il lancio, lo scorso anno, dei SEETROËN che hanno fatto registrare 15.000 ordini nel giro di pochi mesi e oltre 29milioni di visualizzazioni nel web, Citroen lancia un nuovo modello di occhiali contro la cinetosi, o mal d’auto: i SEETROËN S19.

Come il modello precedente, gli occhiali SEETROËN S19 sono stati studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria rispetto al modello già noto, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del malessere.

 

L’esigenza di leggere il proprio smartphone o il tablet è sempre maggiore. La cinetosi tocca grandi e piccoli, in auto ma anche in nave, in bus, … Questa novità 100% INSPIRED BY YOU, al servizio del benessere, è stata lanciata al VivaTech, appuntamento mondiale dell’innovazione, che si è tenuto dal 16 al 18 maggio a Parigi, presso il Paris Expo, Portes de Versailles.

I nuovi occhiali SEETROËN S19 verranno prodotti in serie limitata con 1919 esemplari, in omaggio al centenario della Marca che ricorre quest’anno. I preordini sono già aperti dal 15 maggio, con le prime consegne previste a inizio luglio.

Entrambi i modelli SEETROËN, sul vecchio il nuovo, sono venduti al costo di 99 euro, acquistabili su lifestyle.citroen.com, la boutique Lifestyle della Marca che opera nei seguenti Paesi : Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia. Ordinandoli attraverso il sito Citroën Racing, si possono però far spedire in tutto il mondo.

due modelli Seetroën sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno). Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti i membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10-12 minuti.


Accessori

SEETROËN, gli occhiali contro il mal d’auto

Ricreano la linea dell’orizzonete per ri-sincronizzare la mente e dare sollievo ai sensi

L’articolo SEETROËN: arriva il nuovo modello proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento