Mini Lifestyle Collection: la collezione per i bambini

title

Mini è sinonimo di stile, lifestyle e divertimento. Non solo alla guida. La Casa Anglo tedesca ha presentato la nuova MINI Lifestyle Collection con una completa gamma di accessori dedicata alle attività outdoor di tutta la famiglia.

Magliette, felpe e confezioni regalo per bambini

 

Tanto per cominciare la MINI Lifestyle Collection offre nuovi capi d’abbigliamento da bambino, adatti ad ogni viaggio e realizzati con una ampia scelta di tessuti.

La t-shirt MINI Wordmark è realizzata in single jersey in bianco o in grigio, con il marchio MINI colorato realizzato con una tecnica che riproduce l’acquerello.

La T-Shirt MINI Vintage Logo Kids strizza invece l’occhio alle corse automobilistiche. La t-shirt bianca realizzata in single jersey presenta un design con in bella vista il logo vintage Mini Cooper in British Green e Coral.

La felpa per bambini MINI Logo Patch è disponibile nei colori Island e Coral. È realizzata in cotone puro in single jersey e sfoggia lo stemma con il marchio MINI e una tasca frontale.

Altra proposta per i più piccoli della MINI 60 Years Lifestyle è la felpa a righe caratterizzata dal motivo a strisce nel classico look vintage degli anni ’60, insieme al logo MINI stampato, oltre alla tasca funzionale frontale.

E poi c’è anche il set da regalo MINI a righe che comprende un berretto e cinque paia di calzini e il MINI Baby Gift Set con tutina e calzini nella combinazione di colori White, Island e Coral.

Alla scoperta del mondo, giocando

Sempre ai più giovani MINI 60 Years Lifestyle dedica anche altri interessanti prodotti per i più giovani fan del marchio premium britannico.

MINI Puzzle Set

 

title

Il MINI Puzzle Set, ad esempio, offre tre puzzle con diversi motivi tratti dal passato e dal presente di MINI. Ogni puzzle è composto da 100 pezzi, riposti in sacchetti colorati con coulisse per essere facilmente riposti durante i viaggi.

MINI Bulldog 2.0

 

E per i tragitti più lunghi Mini ha pensato anche a un compagno di viaggio per i più piccoli: il MINI Bulldog 2.0. La nuova versione della celebre mascotte MINI è in velluto grigio e bianco a coste, con tanto di sciarpa rossa nell’originale stile MINI e con logo MINI Wing.
Grande divertimento su quattro ruote per i fan più piccoli.

MINI Countryman RC

 

MINI Countryman RC è una riproduzione fedele, telecomandata, della versatile cinque porte in scala 1:14. Con sospensioni indipendenti e una batteria che può essere caricata tramite connessione USB, assicura divertimento su qualsiasi terreno.

Un altro grande successo è la MINI Pull Toy Car. Realizzata in legno di faggio verniciato, questa auto giocattolo è disegnata secondo il moderno design MINI che si riflette nella carrozzeria verniciata nel classico Chili Red, con tetto e cofano a strisce bianche e larghi pneumatici in gomma.

MINI Tricycle

 

Il MINI Tricycle garantisce divertimento in sella in formato ridotto. È progettato per bambini di età pari o superiore a 18 mesi e di almeno 80 centimetri, con struttura in acciaio Chili Red, cerchi bianchi e il logo MINI Wing sul manubrio. Il sedile ergonomico, il manubrio con impugnature di sicurezza e le ruote silenziose completano l’equipaggiamento di questo divertente mezzo per i più piccoli.

L’articolo Mini Lifestyle Collection: la collezione per i bambini proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento