Hyundai Venue: la sorella minore della Kona

title

La gamma SUV di Hyundai si amplia. E nonostante la Kona già occupasse il segmento delle crossover compatte, i coreani hanno voluto rafforzare la loro presenza su questo terreno svelando al Salone si New York la nuova Venue. È una crossover più corta e accessibile rispetto alla Kona, e ancora non è chiaro se arriverà o no in Europa.

 

La Hyundai Venue si presenta con un design più robusto e forme spigolose, in stile fuoristrada, con una griglia frontale grande e verticale, e una linea di cintura alta. La carrozzeria riceve un tocco di stile grazie alla tinta bicolore. Anche se, per il suo look robusto sembra il contrario, la Hyundai Venue misura appena 4,08 metri in lunghezza, 12 cm in meno rispetto alla Kona.

Nonostante Hyundai non abbia ancora ufficializzato il suo arrivo in Europa, tutto sembra confermare questa possibilità. Negli USA ,a partire da fine anno, verrà commercializzata con un motore quattro cilindri a benzina da 1.6 litri con cambio manuale o automatico ed esclusivamente con la trazione anteriore.

L’articolo Hyundai Venue: la sorella minore della Kona proviene da Icon Wheels.

Fonte

Lascia un commento