Citroen C1 Urban Ride, ancora più esclusiva

title

Pensata per un pubblico giovane sempre più attento ai dettagli e al look, la nuova Citroen C1 Urban Ride lanciata poche settimane fa si impreziosisce di ulteriori elementi che ne esaltano il carattere e la personalità.

La nuova serie speciale, già ordinabile e attesa nelle concessionarie entro la fine del primo semestre, si distingue esteticamente per la presenza di ampi passaruota con allargatori dei parafanghi Nero Mat, adesivi sui vetri laterali posteriori e sulle porte firmati Urban Ride, gusci dei retrovisori esterni Bianco Lipizan, cerchi in lega 15” Planet Black con coprimozzo centrale nero e la nuova tinta Rosso Love Red abbinata al tetto Nero che va ad aggiungersi alle altre colorazioni.

Come cambia dentro

Dentro, invece, la nuova C1 Urban Ride prevede un nuovo rivestimento in tessuto Urban Ride Collezione 2 bicolore, grigio e bianco con delicate impunture rosse, e tappetini anteriori e posteriori specifici con logo Urban Ride. Il Pack Color Urban Ride si distingue per la fascia della plancia e il profilo del sistema multimediale Bianco Porcelaine, la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali Nero Lucido, e la personalizzazione specifica della plancia.

Equipaggiamenti

Basata sulla versione top di gamma (Shine), già ricca di equipaggiamenti, C1 Urban Ride 2019 offre, tra le altre cose, il sistema audio MP3 4 HP con comandi al volante, il kit vivavoce Bluetooth, la presa USB, il Touch Pad 7’’e il Mirror Screen (compatibile con Apple CarPlay™, Android Auto e MirrorLink®. In opzione è possibile aggiungere la retrocamera, il Pack Auto (che comprende climatizzazione automatica, accensione automatica dei fari anabbaglianti e Keyless Access&Start) e Active City Brake (che include frenata automatica, allarme di superamento involontario della linea di carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità).

Motore e prezzi

Citroen C1 Urban Ride propone una motorizzazione 3 cilindri di ultima generazione abbinata a un cambio manuale con sistema Stop&Start (VTi 72 S&S) oppure al cambio pilotato ETG (VTi 72 ETG) ed è già ordinabile, a partire da 13.800 euro.

L’articolo Citroen C1 Urban Ride, ancora più esclusiva proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento