Mercedes-Benz: 5 primizie mondiali a New York

title

Quest’anno alla kermesse della Grande Mela la Casa tedesca ha riservato 5 primizie che verranno svelate in anteprima mondiale. Tra le novità di Mercedes-Benz al Salone di New York 2019 avranno i riflettori puntati addosso la nuova Mercedes-Benz GLS, la Mercedes-Benz GLC Coupé e la EQC Edition 1886. Per la prima volta di fronte al pubblico saranno esposte anche le nuove sportive della famiglia Classe A: la CLA 35 4Matic e la A 35 4Matic.

Nuova Mercedes-Benz GLS 2019

L’ammiraglia SUV della Stella si presenterà alla rassegna statunitense con un restyling che la vedrà cambiata leggermente dal punto di vista estetico e maggiore spazio a bordo, con 60 mm in poi per la seconda fila di passeggeri. Adotterà inoltre la nuova sospensione attiva E-Active Body Control, già vista sulla nuova GLE, e sarà equipaggiata con tutti i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

Mercedes-GLC Coupé 2019

 

Anche la SUV media dalle linee coupé di Stoccarda si aggiorna e celebra a New York la sua anteprima mondiale con la nuova veste. Look rifatto, quindi, innovativi sistemi si assistenza alla guida, una nuova gamma motori e l’ultima generazione del sistema multimediale MBUX rafforzano la sua presenza sul mercato dif fronte alla concorrenza.

Mercedes-Benz EQC Edition 1886

 

La prima elettrica, naturalmente SUV, di Casa Mercedes, debutta al Salone di New York 2019 con questa edizione limitata farcita di accessori opzionali e accompagnata da una serie di servizi su misura per i clienti e assistenza gratuita a lungo termine

Mercedes-Benz CLA 35 4Matic

 

Si fa chiamare coupé, ma ha quattro porte. Nonostante ciò, però, la nuova Mercedes CLA è una berlina affascinante e sexy, con linee da coupé che si inspirano alla filosofia vincente che per diversi anni ha dato successo alla sorella maggiore e signorile CLS. Ora la compatta elegante della Stella, giunta alla sua seconda generazione, si declina anche nella versione sportiva Mercedes-AMG CLA 35 4Matic.

Mercedes-Benz A 35 AMG Sedan

 

Dopo la A 35 AMG Mercedes presenta la versione sportiva a tre volumi della compatta, la Sedan. Come sulla hatchback, sotto al cofano della A 35 AMG Mercedes Sedan pulsa il potente quattro cilindri da 2.0 litri e 306 CV di potenza, abbinato alla trasmissione a doppia frizione AMG Speedshift DCT 7G e alla trazione integrale 4Matic. Questo powertrain le permette di scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e di raggiungere i 250 km/h di velocità massima (limitata elettronicamente).

L’articolo Mercedes-Benz: 5 primizie mondiali a New York proviene da Icon Wheels.

Fonte

Lascia un commento