Bentley Bentayga: più carattere con la Design Series

title

Dopo la versione Speed che ne ha esaltato le doti sportive, la Bentley Bentayga si declina in un’altra serie speciale, questa volta ponendo l’enfasi sul lusso e l’esclusività, senza però perdere di vista il lato dinamico.

Si chiama Design Series ed è il nuovo pack per la SUV inglese che porta in dote gli accessori del reparto speciale Mulliner. Il pacchetto comprende la tinta Blackline per la carrozzeria con griglie e terminali di scarico in nero e cerchi Palladium Grey Paragon.

 

All’interno dell’abitacolo la Bentley Bentayga Design Series sfoggia rifiniture in fibra di carbonio sulla plancia, dove compare anche l’orologio Breitling con quadrante di madreperla, e rivestimenti in pelle Duotone, possibilmente anche con tinta bi-tono che abbina al Beluga di base il Pillar Box Red, l’Orange, il Mulliner White o il Klein Blue. Tappetini e battitacco sono personalizzati, la pedaliera è in metallo e non mancano i loghi sugli schienali dei sedili.

 

La Bentley Bentayga V8 Design Series viene proposta unicamente con la motorizzazione V8 4.0 Biturbo da 550 CV e 770 Nm di coppia. Con questo powertrain non avrà le stesse performance della Speed ma scatta comunque da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge i 290 km/h di velocità massima.

L’articolo Bentley Bentayga: più carattere con la Design Series proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento