Gruppo Piaggio, aperto un nuovo Motoplex a Istanbul

title

Con il nuovo Motoplex inaugurato a Istanbul il Gruppo Piaggio raggiunge quota 500 store nel mondo, che si affiancano a una rete distributiva composta da 3.300 dealer. Motoplex corrisponde al modello più innovativo di retail nel settore due ruote, che consente al dealer di sfruttare tutte le potenzialità dei brand del Gruppo e dei loro prodotti all’interno dello stesso spazio. Parliamo di spazi che riuniscono in un’unica location l’offerta complessiva dei brand Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi, completata dalla disponibilità di servizi, accessori, merchandising e intrattenimento

I Motoplex più recenti

Lo store di Istanbul – la maggiore città della Turchia che con oltre 14 milioni di abitanti rappresenta il principale centro economico, commerciale e culturale del Paese -, è situato in Alidede Sk, nel vivace quartiere Kadikoy, e ospita lo showroom, l’area lounge bar e il service training center, che offre servizi di assistenza dedicati ai possessori dei veicoli del Gruppo Piaggio. Solo negli ultimi mesi sono stati inaugurati Motoplex in Spagna, (Madrid e Malaga), in Germania a Berlino, a Malta e in Grecia a Patrasso, uno dei primi centri urbani del Paese. In area Asia-Pacific sono state aperti nuovi Motoplex a Taipei, capitale di Taiwan, a Da Nang in Vietnam, e in Cina nelle città di Ningbo (una delle città più antiche del Paese), Chengdu (il capoluogo della provincia del Sichuan) e Hefei (capitale della provincia dell’Anhui).

Prossime aperture

Il 2019 sarà un anno importante per nuove aperture: tra le prossime in programma ci sono un secondo Motoplex a New York (nella zona di Brooklyn), uno store a Miami, uno a Philadelphia, uno a Dubai, uno a Pechino e un flagship store a Utrecht.

L’articolo Gruppo Piaggio, aperto un nuovo Motoplex a Istanbul proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento