Mercedes AMG GT 2019: partita la produzione a Sindelfingen

title

La produzione della Mercedes-AMG GT restyling 2019 è iniziata nello stabilimento Mercedes-Benz di Sindelfingen. Michael Bauer, responsabile della produzione dello stabilimento tedesco e Ergun Lümali, presidente del consiglio aziendale di Mercedes-Benz Sindelfingen, hanno celebrato, insieme al team di produzione, l’uscita dalla catena di montaggio del primo veicolo della nuova gamma: una Mercedes-AMG GT R PRO. La sportiva di alta gamma, nelle varianti a due porte Coupé e Roadster e l’edizione limitata AMG GT R PRO sono prodotte presso lo stabilimento in maniera semi-artigianale da un team di professionisti addestrati.

 

In occasione dell’inizio della produzione della nuova Mercedes-AMG GT 2019 Michael Bauer ha commentato:

“L’inizio della produzione delle rinnovate vetture sportive Mercedes-AMG GT dimostra ancora una volta che lo stabilimento Mercedes-Benz Sindelfingen non è solo un produttore di veicoli di altissima qualità, ma siamo in grado di continuare ad ampliare il nostro raggio d’azione. Con il nostro team altamente motivato ed esperto siamo in grado di soddisfare i desideri dei nostri clienti per veicoli altamente esclusivi come la Mercedes-AMG GT, ne siamo giustamente orgogliosi “.

Ergun Lümali ha aggiunto:

“La nostra produzione della Mercedes-AMG GT dimostra ancora una volta che disponiamo di una forza lavoro altamente qualificata nello stabilimento di Mercedes-Benz Sindelfingen, dedicato alla produzione di veicoli secondo i più elevati standard di qualità, all’interno del centro di competenza per veicoli di lusso di Mercedes- Benz in Sindelfingen. La Mercedes-AMG GT come una delle migliori vetture sportive gioca chiaramente un ruolo speciale: come membri del comitato aziendale, siamo lieti che la produzione della Mercedes-AMG GT stia contribuendo a garantire posti di lavoro”.

Tetto in tessuto, in fibra di carbonio o vetro, equipaggiamento standard o opzioni personalizzate esclusive: i dipendenti delle rispettive stazioni sono tutti preparati per assemblare e montare ciascuna di queste varianti della Mercedes-AMG GT.

Rinnovata esteticamente e con prestazioni e handling migliorati grazie al controllo di guida integrato AMG DYNAMICS e al nuovo volante AMG Performance, la MAG GT 2019 sfoggi anche una nuova console centrale con innovativi pulsanti display e la strumentazione completamente digitale.

L’edizione limitata AMG GT R PRO è stata modificata in numerosi dettagli, per prestazioni in pista ancora migliori. Queste modifiche includono una nuova sospensione e il rapporto potenza / peso ottimizzato. Dentro beneficia di sedili avvolgenti leggeri e monta un set di ruote in lega ultra-light. Anche l’aerodinamica ha subito un’ulteriore messa a punto.


Los Angeles Auto Show

Mercedes-AMG GT R Pro: la versione pronto pista

Con l’aggiornamento della gamma sportiva di Mercedes arriva anche la nuova variante radicale pensata per la pista

L’articolo Mercedes AMG GT 2019: partita la produzione a Sindelfingen proviene da Icon Wheels.

Fonte

Lascia un commento