Lamborghini alla Milano Design Week

title

Dal 9 al 14 aprile, in occasione della Milano Design Week, Lamborghini sarà protagonista per la prima volta con Living in the Fast Lane, l’Interactive Lamborghini Lab in cui il design si fonde con lo sviluppo tecnologico e ingegneristico.

Inoltre, per la prima volta in Italia la Casa tel toro espone la nuova Huracán EVO Spyder, presentata in anteprima mondiale, a marzo, al Salone di Ginevra 2019.

Lo spazio, situato in via Tortona 15 all’interno del Magna Pars Suites Milano, è progettato come un percorso espositivo che permetterà al visitatore di immergersi nell’universo Lamborghini, attraverso un completo excursus che va dai primi capolavori storici al grande focus sull’attualità.

La storia del marchio di Sant’Agata

Nel primo ambiente si potrà compiere un viaggio multimediale attraverso oltre 50 anni di storia dal 1963 ad oggi con i modelli più iconici di Sant’Agata Bolognese.

Anteprima nazionale per la Huracán EVO Spyder

 

Gli allestimenti dal luminoso colore bianco fanno da sfondo al verde Selvans dell’Huracán EVO Spyder con interni in pelle e Alcantara. Gli ospiti possono scoprire tutte le straordinarie performance della vettura e in particolare il sistema Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata (LDVI) e la nuova connettività attraverso il touchscreen HMI da 8,4”. Nell’area custom Ad Personam Studio, la personalizzazione di ogni singolo dettaglio può essere realizzata virtualmente grazie al Car Configurator.

Un’area dedicata al centro stile Lamborghini

Al termine del percorso, un’area di rilevante importanza sarà dedicata al Centro Stile Lamborghini, un focus sul metodo progettuale del marchio. Design, forme e tecnologia saranno rappresentati attraverso dimostrazioni, bozzetti e modelli in scala intagliati manualmente. I designer Lamborghini, infine, si alterneranno nelle live performance di Tape Drawing.

L’articolo Lamborghini alla Milano Design Week proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento