Husqvarna Svartpilen 701, arriva “la Freccia Nera”

title

In svedese Svartpilen vuol dire Freccia Nera e il concetto, a giudicare dal design della moto, rappresenta perfettamente l’essenza di questo nuovo
modello. Presentata per la prima volta a Eicma 2018 a Milano, la nuova Husqvarna Svartpilen 701 debutta nelle concessionarie italiane (e non solo). Esploratrice stradale ispirata dal flat track, fa parte della nuova gamma ‘Real Street’ 2019.

Per i motociclisti attenti allo stile

La Svartpilen 701 è stata progettata per conquistare gli appassionati di moto più attenti allo stile, monta fari a LED premium ed è costruita attorno a un potente motore monocilindrico che eroga 75 CV e 72 Nm. È dotata di cambio elettronico Quickshift up/down, per poter passare da un rapporto all’altro senza l’utilizzo della frizione, di una frizione anti-saltellamento e di un ride by wire multimappa. La ciclistica si avvale di sospensioni WP completamente regolabili, i freni sono Brembo e l’ABS è firmato Bosch.

Ampiamente personalizzabile

Essendo la Svartpilen 701 una moto che fa dello stile e del dinamismo i suoi principali punti di forza, fermo restando il piacere di guida tipico delle Husqvarna, sono tanti gli accessori originali realizzati per poter permettere a ciascun cliente di personalizzare la propria moto in base al gusto o alla destinazione d’uso.

L’articolo Husqvarna Svartpilen 701, arriva “la Freccia Nera” proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento