La Jeep Compass Trailhawk 2019 arriva nelle concessionarie

170607_Jeep_Compass-Trailhawk_08170607_Jeep_Compass-Trailhawk_08

La nuova Jeep Compass Trailhawk arriva nelle concessionarie, che apriranno le porte dei propri show room questo weekend (13-14 ottobre) per consentire a tutti gli appassionati di toccare con mano le ultime novità della gamma e di usufruire dei vantaggi degli “Adventure Days”. La nuova gamma Jeep Compass parte da 24.900 euro con finanziamento Be-Smart che garantisce il valore futuro della vettura.

Jeep Compass Trailhawk

La nuova Jeep Compass Trailhawk è dotata dell’avanzato Jeep Active Drive Low, il sistema 4×4 full-time che entra automaticamente in funzione, quando si rende necessaria la trazione integrale, e vanta un rapporto di riduzione di 20:1. In particolare, il sistema è in grado di inviare, se necessario, il 100% della coppia disponibile a qualsiasi ruota, oltre ad essere dotato del dispositivo Jeep Selec-Terrain che offre diverse modalità (Auto, Snow, Sand, Mud e l’esclusiva modalità Rock specifica della Trailhawk) per garantire le massime prestazioni 4×4 su qualunque superficie e in qualsiasi condizione climatica.

Inoltre, per prestazioni in fuoristrada “Trail Rated” ancora più estreme, il selettore Selec-Terrain della Compass Trailhawk include il sistema Selec-Speed Control con Hill-descent Control. Infine, la Jeep Compass Trailhawk presenta un’altezza da terra aumentata di circa 2,5 cm (dunque è pari a 21,6 cm), piastre di protezione sottoscocca, gancio di traino posteriore, pneumatici 225/60 R17 All Season, ruota di scorta Full Size ed esclusivi fascioni anteriori e posteriori che garantiscono un angolo di attacco di 30 gradi, un angolo di dosso di 24,4 gradi e di uscita di 33,6 gradi.

La Compass Trailhawk è equipaggiata con il motore 2.0 MultiJet II da 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove marce. Adotta cerchi in lega da 17″, pneumatici All Season, marmitta cromata, fari anteriori Bi-Xenon e LED Signature e sticker nero sul cofano. All’interno dell’abitacolo spiccano rivestimenti in pelle e tessuto di colore nero e regolazione lombare per i sedili, oltre al sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto, quadro strumenti a colori TFT da 7” e Function pack (include specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti retrovisore esterni ripiegabili elettricamente, Smart Key, Start Button, presa ausiliaria 230V, antifurto).

L’articolo La Jeep Compass Trailhawk 2019 arriva nelle concessionarie proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento