Seat ‘Breaking FAB’: Martorell apre le porte alla creatività

2_Exoesqueleto2_Exoesqueleto

3_IMG_02003_IMG_0200

5_fc_170324_14695_fc_170324_1469

4_fc_170324_14354_fc_170324_1435

1_VD2_88421_VD2_8842

 

La Casa spagnola Seat ha presentato un nuovo programma di innovazione che prende il nome di “Breaking FAB”. Si tratta di un’apertura della Casa di Martorell rivolta a imprenditori, startup, designer, studenti e ricercatori provenienti da tutto il mondo.

Gli obiettivi sono molteplici: proporre nuove soluzioni creative e innovative, accelerare la cosiddetta trasformazione 4.0 dello stabilimento catalano e affrontare le sfide digitali che il marchio iberico sta affrontando nell’ambito della produzione.

Il 26 ottobre Seat aprirà letteralmente le porte di Martorell a figure professionali che avranno la possibilità di visitare il cuore dell’impianto industriale e di apportare il loro know how e la loro esperienza (per partecipare si piò inviare la richiesta qui).

Seat sperimenta un processo di innovazione costante e questa iniziativa ne è la prova. Negli ultimi anni abbiamo reso Martorell uno degli stabilimenti più intelligenti e digitalizzati del settore. Con questa iniziativa apriamo le porte al talento esterno con l’obiettivo di compiere un passo in avanti nella nostra trasformazione 4.0”, ha dichiarato Andreas Tostmann, Vicepresidente Produzione Seat.

Il tour dello stabilimento consentirà di vedere in prima persona il ruolo della robotizzazione nella produzione e nella logistica, così come le innovazioni incorporate dalla Seat per affrontare le sfide dell’industria 4.0 e creare una delle realtà produttive più intelligenti, digitalizzate e coordinate del settore. Tra queste spicca l’utilizzo di smartglasses, esoscheletri o robot collaborativi e autonomi.

Francoforte 2017: le foto

Seat: Francoforte debuttano la Arona e la Leon Cupra R

Presentata anche la versione a metano della nuova Seat Ibiza

L’articolo Seat ‘Breaking FAB’: Martorell apre le porte alla creatività proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento